Ambito Sociale di Sesto Calende

Notizie - Ambito Sociale di Sesto Calende

Sezione Notizie

Notizie

Disabilità

Esiti bando per le non autosufficienze Misura B2

Pubblicati gli esiti relativi al bando per l'assegnazione di buoni sociali mensili e voucher a favore di persone con grave disabilità e in condizione di non autosufficienza misura B2 ai sensi della DGR XI/7751 del 28/12/2022 -Decreto n. 1581 del 08/02/2023.

Politiche giovanili

Riapertura termini Bando StarT per giovani 16-29 anni

Nuova scadenza al 15/04/2024 ore 12:30 per il Bando StarT. Il bando intende promuovere la partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità dell’Ambito attraverso il sostegno dell'acquisizione di soft skill e specifiche competenze, la partecipazione a esperienze immersive. L'invito a presentare progetto e richiesta di contributo fino a 500 € è rivolto a giovani 16-29 anni, singoli o costituiti in gruppo informale.

Ambiente

Pubblicato Bando per l'accreditamento del Servizio di Assistenza domiciliare Dimissioni protette

Pubblicato Bando pubblico con la finalità di attuare in collaborazione ed integrazione Ambito Territoriale, Comuni afferenti, ASST territoriali e ATS Insubria , il cosiddetto percorso di cure e di assistenza domiciliari, come risposta ai bisogni delle persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità, che si integrano con le prestazioni di assistenza sociale e di supporto alla famiglia.

Sezione Cartografia